martedì 23 settembre 2008

unopuntozero a Economia3


Dopo una pausa riflessiva durata qualche mese, unopuntozero si rinnova e torna in pista con una nuova serie di eventi in un contesto completamente diverso dal solito.

In occasione di Economia3, primo Festival (ma anche Forum) dell'Economia che si terrà a Prato nei giorni dal 25 al 28 settembre 2008, unopuntozero seguirà (quasi) tutti gli eventi in programma e ne renderà conto agli spettatori durante i tre reporting-aperitivo che si terranno nei pomeriggi di giovedì, venerdì e sabato alle 18:30 ad Officina Giovani. Chi non avrà la possibilità di seguire in prima persona gli eventi del festival, potrà venire a trovarci ed ascoltare le impressioni a caldo di chi invece il festival lo seguirà per tutto il giorno, sorseggiando un bicchiere di vino, una birretta o un caffè.
Naturalmente il reporting non potrà che essere alla 1.o: chi ci conosce già sa, mentre per gli altri possiamo solo anticipare che non sarà un'ora noiosa.
Chi non può venire neppure agli ex-macelli ha la possibilità di ascoltare l'inizio degli eventi sui 93.6 di Controradio.